Cantanti stranieri

Sono davvero tanti i cantanti stranieri che con i loro brani hanno avuto successo anche in Italia. Tra i nomi più amati di oggi ci sono molte donne come Christina Aguilera, Mariah Carey, Lady Gaga, Anastacia, Beyoncé e Rihanna che tengono concerti in tutto il mondo. Voci femminili che hanno portato alla ribalta canzoni memorabili pop melodiche. Alcune di loro, come Whitney Houston o Céline Dion, hanno cantano colonne sonore di film tra cui Guardia del Corpo e Titanic. Chi avendo amato queste pellicole cinematografiche non ha amato anche le meravigliose colonne sonore?

Non ci si stanca mai di ascoltare le voci maschili che hanno scritto la storia della musica internazionale come Micheal Jackson, Frank Sinatra, David Bowie, Bob Dylan, Elvis, Bruce Springsteen. Cantanti che ci hanno regalato canzoni uniche, in grado di suscitare emozioni indescrivibili.

Cantanti stranieri più ascoltati

Ad attrarre spesso non è solo la canzone in sé ma anche il cantante, il personaggio, ognuno con le sue peculiarità, le sue movenze, il suo apparire in un certo modo in pubblico che genera acclamazione e consenso.

In questa categoria troverai numerosi articoli dedicati ai cantanti stranieri più ascoltati degli anni 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90, 2000 fino ai giorni nostri. Scopri storia e curiosità sul tuo cantante straniero preferito.

Whitney Houston

Il ritorno di Whitney Houston, un tour mondiale grazie al suo ologramma

Il prossimo mese di gennaio vedrà il ritorno sul palco di Whitney Houston. Si tratterà, però, solo di un ologramma, che sarà protagonista di un vero e proprio tour in giro per il mondo. Sul palco ci saranno anche ballerini, in carne e ossa,…
cantanti 1980 stranieri

Cantanti stranieri anni 80

I cantanti stranieri anni 80 che hanno inciso brani semplicemente memorabili sono davvero tantissimi. Alcuni sono giunti al successo dopo aver fatto parte di un gruppo musicale e aver quindi intrapreso la carriera di solista. Altri si sono…